“Racconta Monreale”, il concorso fotografico dell’Associazione Commercianti

Redazione

Cronaca

“Racconta Monreale”, il concorso fotografico dell’Associazione Commercianti

23 Agosto 2018 - 09:00

Racconta Monreale, è il concorso fotografico indetto dall’Associazione dei Commercianti di Monreale incentrato sulla valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico del centro storico della città.

“Per centro storico – si legge nel comunicato dell’Acm – ai fini del concorso fotografico, si intendono: i quartieri e gli spazi storici urbani della cittadina normanna. Ai fini della rappresentazione fotografica non devono essere prese in considerazione: la Cattedrale, la Villa, l’Antivilla e le piazze adiacenti al monumento Unesco”.

Partecipazione e Regolamento
La partecipazione al concorso è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto il 14° anno di età al momento dell’iscrizione e non prevede alcuna quota di iscrizione. I partecipanti dovranno fornire all’ACM un quantitativo di foto che va da un minimo di 3 a un massimo di 5.

La partecipazione è subordinata all’iscrizione che dovrà essere effettuata usando l’apposito form compilabile on-line con il seguente modulo iscrizione. Clicca sul link e compila il form.

Per tutte le informazioni in merito visita la pagina del nostro sito: Racconta Monreale 2018.

Qui troverai il regolamento di partecipazione e tutte le informazioni utili per essere protagonista anche tu di questo evento a Monreale. Il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001, articolo 6.

Info e contatti
Se ti interessa partecipare, non ti rimane altro che visionare il sito ufficiale dell’Associazione, oppure contattaci direttamente tramite email al seguente indirizzo: raccontamonreale@commerciantimonreale.it

In alternativa puoi contattarci attraverso la seguente pagina, oppure attraverso la pagina Facebook dell’Associazione. Se sei interessato non rimane altro che descriverci la tua idea positiva di Monreale, le persone, i quartieri, la caratterizzazione dei luoghi e dei cortili e ben altro ancora e inviarci il materiale entro e non oltre il 18 Settembre 2018. Ricordiamo che per partecipare è importante prima iscriversi.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it