La tessera preziosa mosaico Palermo alla giovane pianista monrealese Silvia Vaglica

Redazione

Palermo

La tessera preziosa mosaico Palermo alla giovane pianista monrealese Silvia Vaglica

01 Luglio 2018 - 17:18

Nella splendida cornice della Casina di villa Trabia è stato presentato il Laboratorio Cittadino “La Città dei Talenti”, promosso dall’Assessorato alla Scuola, alle Politiche Giovanili, alla Salute e al Lavoro del Comune di Palermo. Nel corso della serata si è discusso di giovani talenti e nuove generazioni creative del territorio.

Il sindaco, Leoluca Orlando, ha consegnato le “Tessere Preziose Mosaico della Città di Palermo” ai ragazzi e ragazze che si sono contraddistinti nei settori artistici e sportivo dell’Arte e dello Sport, fra queste la giovanissima pianista monrealese Silvia Vaglica, conosciuta ed apprezzata per la sua bravura. Insegnante, Silvia Vaglica già da diversi anni si esibisce in occasione di grandi eventi nel corso dei quali ha ottenuto diversi premi e fra questo anche il riconoscimento dall’associazione culturale Donnattiva.

Alla pianista sono arrivati numerosi attestati di stima fra i quali quelli del sindaco di Monreale Piero Capizzi che ha già programmato un grande evento con l’artista che si terrà proprio nel mese di luglio a Monreale.

premio-vaglica1 premio-vaglica2

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “La tessera preziosa mosaico Palermo alla giovane pianista monrealese Silvia Vaglica”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it