Monreale, disservizi e ritardi, tavolo tecnico tra Comune e Poste Italiane

Redazione

Cronaca

Monreale, disservizi e ritardi, tavolo tecnico tra Comune e Poste Italiane

23 Maggio 2018 - 14:38

Come annunciato nei giorni scorsi, Il sindaco Piero Capizzi ha incontrato ieri in Sala Rossa, i vertici di Poste Italiane per parlare di recapito nelle contrade e frazioni del territorio di Monreale e dei servizi postali in generale.

Per il comune hanno partecipato anche gli assessori Paola Naimi, Alessandro Zingales e Bartolomeo Gelsomino e i due consiglieri di Forza Italia Giuseppe Guzzo e Antonella Giuliano, con i quali l’azienda aveva già avviato un dialogo nei mesi scorsi. Per Poste Italiane hanno partecipato il capo dell’area logistica Franco Leo, il capo della qualità Alberto Donato e i rappresentanti del Servizio di Comunicazione Territoriale.

Nel corso dell’incontro, che si è svolto in un clima molto cordiale e collaborativo, si sono identificate le azioni da mettere in campo, tra le quali l’istallazione di cassette modulari sulle strade di ingresso alle unità abitative, per sopperire ad alcune carenze relative alla toponomastica e alle complessità morfologiche del territorio. Nelle prossime settimane saranno effettuati i primi sopralluoghi congiunti, azienda e comune, per identificare le aree dove intervenire.

L’azienda coglie l’occasione per ricordare che, a seguito della liberalizzazione del mercato, il servizio di recapito delle fatture di utilities e di posta commerciale di istituti bancari, è affidata anche ad altri operatori postali. L’azienda ha ringraziato il Sindaco Capizzi per la collaborazione mostrata, consapevole che la sinergia con le istituzioni porterà risultati e benefici per l’intera comunità. Il sindaco Capizzi e i rappresentanti dell’amministrazione comunale, infine, hanno espresso il loro apprezzamento per la collaborazione mostrata da Poste Italiane.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it