Festa del Santissimo Crocifisso a Monreale, ecco dove saranno sistemate le bancarelle

Redazione

Cronaca

Festa del Santissimo Crocifisso a Monreale, ecco dove saranno sistemate le bancarelle

11 Aprile 2018 - 16:45

Poche settimane al via della Festa del Santissimo Crocifisso a Monreale. E il comune ha stabilito, con un apposito regolamento, le aree che saranno destinate alle bancarelle per tutta la durata della Festa. Che rimangono ormai invariate, come da tanti anni a questa parte. Le bancarelle, dunque, saranno sistemate secondo il calendario approvato dalla Giunta ieri:

Da piazza Vittorio Emanuele, lungo corso Novelli fino al largo Canale, sarà consentita la vendita dei prodotti alimentari (dolciumi e frutta secca), prodotti tipici ed artigianato locale; dal largo Canale a piazza Spasimo, lungo la via Venero sarà consentita la vendita di articoli del settore alimentare e non alimentare; da piazza Spasimo e fino all’angolo della via Repubblica sarà consentita la vendita di prodotti ingombranti etnici (tappeti, vasi); in piazza Matteotti sarà consentita la vendita di prodotti di abbellimento e ornamentali (fiori e piante).

La graduatoria per l’assegnazione dei posteggi sarà affissa nell’albo comunale almeno dieci giorni prima dello svolgimento dei festeggiamenti. Per l’assegnazione dei posteggi, gli operatori con più presenze nella stessa fiera possono mantenere il posteggio assegnato negli anni precedenti, qualora sia confermata la disponibilità del posteggio stesso. E’ vietato esporre e vendere biancheria, abbigliamento, calzature e casalinghi. La vendita di animali domestici, soggetti a controlli, è ammessa fuori dalle zone sopracitate. La Polizia Municipale avrà il compito di vigilare sulle autorizzazioni.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it