Palermo, rivoluzione dei limiti di velocità. Autovelox a vigilare in centro

Redazione

Palermo

Palermo, rivoluzione dei limiti di velocità. Autovelox a vigilare in centro

28 Febbraio 2018 - 12:30

Nuova ordinanza dell’Ufficio Mobilità del Comune di Palermo. Cambiano i limiti in diverse strade del capoluogo. Limite fissato a 30 chilometri orari in corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso fra via Porto Salvo e via Roma; in via Maqueda nel tratto compreso fra i Quattro Canti e Stazione Centrale.

Limite di 30 chilometri orari anche nella rotatoria di viale Lazio, viale Michelangelo e viale Regione Siciliana. Nuovo limite anche in via Libertà, fissato a 30 chilometri orari nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via Notarbartolo. Limite di 40 chilometri orari invece in via Montepellegrino. A vigilare sui nuovi limiti saranno gli autovelox mobili e fissi che saranno installati in città.

Nuove regole anche per i tir che attraversano la città dal porto fino all’ingresso in autostrada, non dovranno superare i 40 chilometri orari. Le strade interessate sono: via Croce Rossa, via Imperatore Federico, viale del Fante, via Ausonia. Il limite di 40 all’ora, è stato stabilito per controllare l’andamento dei mezzi pesanti ma vale anche per tutti gli altri veicoli.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it