Il sindaco Capizzi incontra le giovani monrealesi campionesse di danza latino-americana

Redazione

Cronaca

Il sindaco Capizzi incontra le giovani monrealesi campionesse di danza latino-americana

27 Luglio 2017 - 12:32

Il primo cittadino Piero Capizzi ha ricevuto in Sala Rossa le vincitrici e i maestri della scuola monrealese World Latin, per congratularsi con le giovani atlete Ylenia Catalano, Giada Turdo, Ilenia Galano e Giorgia Minasola per la vittoria del titolo di Campionesse Italiane 2017 di ballo Latino Americano a Rimini.

“Siamo orgogliosi di questi giovani – ha dichiarato il sindaco Capizzi – che grazie al loro impegno e alla loro tenacia portano in giro per l’Italia l’immagine della nostra città e nello stesso tempo si impegnano quotidianamente in progetti sociali e scolastici riscuotendo successi e soddisfazioni”.

“Siamo strafelici di questi risultati – hanno aggiunto i maestri Mirko e Sharon Cardì – e orgogliosi di avere due coppie di duo, campionesse italiane 2017. Tutto ciò ci da forza e attesta sempre di più che con il duro lavoro e con i sacrifici si riescono ad ottenere ottimi risultati”.

I maestri della World Latin seppur cosi giovani hanno un curriculum sportivo di grandissima caratura internazionale, infatti hanno solcato le piste più importanti al mondo per la disciplina delle danze Latino Americane classificandosi tra le prime 6 coppie della ranking mondiale nel 2010.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it