L’associazione monrealese “Liberi di Lavorare” nomina il nuovo direttivo

Redazione

Cronaca

L’associazione monrealese “Liberi di Lavorare” nomina il nuovo direttivo

06 Giugno 2017 - 13:05

L’associazione monrealese antiracket “Liberi di Lavorare”, ha nominato i nuovi vertici. Il direttivo ha eletto su proposta del presidente uscente Felice Coppolino, che lascia per altri incarichi, i nuovi amministratori. A prendere la guida dell’associazione è il monrealese Biagio Cigno;  a Rossella Zelanda va la carica di vicepresidente e Floriana di Girolamo si occuperà della segretaria.

Al nuovo presidente Biagio Cigno, che tra le altre cose è stato candidato come giudice popolare al maxi processo antimafia promosso dal giudice Falcone e che ha subìto anch l’incendio della prorpia vettura nel periodo degli attentati mafiosi agli esponenti politici e sindacali di sinistra negli anni scorsi ed agli altri componenti, il Direttivo ha formulato i migliori auguri di un proficuo lavoro.

Tra le varie iniziative dell’attività 2017 che verranno sottoposte alla prossima assemblea dei soci nel mese di luglio, quello di proseguire i progetti nelle scuole del territorio, con l’attività già svolta con successo in passato, di sensibilizzazione e di cultura antimafia.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it