Musica, maschere e colori: è il carnevale al Forum Palermo

Redazione

Eventi

Musica, maschere e colori: è il carnevale al Forum Palermo

17 Febbraio 2017 - 11:43

Lunedì 27 e martedì 28 febbraio, dalle ore 16 alle 20, in piazza Fashion (ingresso lato Uci) va in scena la festa di Carnevale, organizzata da Forum Palermo. Su un palco e una passerella pieni di colori, personaggi, musica e balli si muoveranno gli artisti chiamati ad intrattenere i bambini, l’atmosfera creata per l’occasione ricorderà quella tipica degli spettacoli circensi.

Il primo ad esibirsi (lunedì) sarà il signor Carnevale che dalla sua preziosa valigia tirerà fuori degli oggetti che serviranno da spunto per narrare delle storie. L’attore, attraverso i suoi racconti, che avranno la durata di 30 minuti, presenterà ai piccoli ospiti alcuni personaggi dei più noti film di animazione: Alice nel paese della meraviglie, Frozen, Oceania, Pinocchio e i Supereroi dei cartoon.

Mentre martedì 28, sempre a piazza Fashion dalle 16 alle 20, bimbi e bimbe saranno accolti in piazza da alcuni personaggi in maschera e da un presentatore in abito da domatore di leoni che li inviterà a sfilare in passerella per mostrare al pubblico i loro costumi di Carnevale. Alla fine dell’esibizione tutti in pista con musica e balli di gruppo arricchiti da una pioggia colorata di coriandoli e stelle filanti.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it