Monreale, la casa di Babbo Natale in Antivilla fino a Gennaio

Redazione

Cronaca

Monreale, la casa di Babbo Natale in Antivilla fino a Gennaio

18 Dicembre 2016 - 10:19

Anche a Monreale arriva “La Casa di Babbo Natale”. L’iniziativa è frutto di una positiva sinergia tra le realtà associative e scolastiche del Comune, in particolare il Liceo Artistico “Mario D’Aleo” e l’Associazione culturale “Albanova” Monreale, composta da molti ex alunni della stessa scuola. Un vero e proprio spazio ricreativo per i più piccoli, con possibilità di farsi fotografare insieme a Babbo Natale.

La “Casa” aprirà ufficialmente i battenti venerdì 23 Dicembre in Antivilla, rimanendo aperta anche per la vigilia dalle ore 17 alle ore 20,30. Dopo una piccola pausa, riaprirà di nuovo dal 26 al 29 dicembre, e in seguito dal 2 al 6 gennaio, con il gran finale previsto in corrispondenza dell’arrivo della Befana.

“Vogliamo diffondere anche a Monreale l’atmosfera natalizia – dichiara Salvatore Renda, presidente dell’Associazione Albanova – tutti gli associati si sono impegnati al massimo per essere pronti nei giorni più felici dell’anno. Voglio personalmente ringraziare il Dott. Micalizzi e il Liceo Artistico “M. D’Aleo” per la collaborazione e la disponibilità mostrata. Colgo l’occasione per invitare tutti i miei concittadini, precisando che potranno anche godersi il Presepe Vivente organizzato dall’Associazione Tema da sempre nostra amica”.

Per maggiori informazioni si può visionare la pagina Facebook dell’Associazione Albanova oppure contattare i responsabili dell’associazione inviando una mail all’indirizzo albanovamonreale@hotmail.it.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it