Lo schianto a Pioppo, Gabriele è uscito dal coma: “Mio cugino come sta?”

Redazione

Cronaca

Lo schianto a Pioppo, Gabriele è uscito dal coma: “Mio cugino come sta?”
Il giovane è rimasto fino ad oggi in coma farmacologico. Le sue condizioni restano gravissime, ma i medici sono cautamente ottimisti

14 Novembre 2016 - 23:19

Non sa nulla degli altri tre occupanti della vettura. Gabriele Di Liberto, il 19enne di Pioppo, unico sopravvissuto del terribile schianto che ha ucciso il cugino Angelo Marceca, 19 anni, Giosuè Guardì, 16 anni e Giacomo Guardì, 19 anni, anche loro cugini, la notte tra l’1 e il 2 novembre (leggi qui), è uscito dal coma. E, viste le sue condizioni gravissime quando è arrivato in ospedale, c’è da essere felici. Gabriele è rimasto per oltre 10 giorni in coma farmacologico indotto Oggi il risveglio ed il suoprimo pensiero è stato per suo cugino Angelo: “Come sta?”, ha chiesto ai medici, senza mai avere risposta.

“Siamo cautamente ottimisti – ha detto a PalermoToday Giorgio Trizzino, direttore sanitario dell’ospedale Civico – Gabriele ha subito un grave trauma toracico che impedisce il normale funzionamento di un polmone. Le condizioni del ragazzo sono ancora molto gravi ma c’è qualche segnale incoraggiante”

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it