Buono casa, in pagamento i contributi per i canoni del 2014

Redazione

Cronaca

Buono casa, in pagamento i contributi per i canoni del 2014
Sul sito del comune disponibili anche le istanze per la richiesta del servizio di assistenza domiciliare e quelle per i servizi Sad e Adi

07 Novembre 2016 - 12:01

Sono in pagamento i buoni casa relativi ai canoni di locazione che vanno dall’1 gennaio al 31 dicembre 2014. A renderlo noto il sindaco Piero Capizzi e l’assessore ai servizi sociali Toti Zuccaro. Possono essere riscossi presso la tesoreria comunale dello Sportello Unicredit di Monreale o in qualsiasi altro sportello. Gli aventi diritto che avevano presentato domanda presso gli uffici comunali della solidariertà sociale sono 132.

Inoltre, tutti i cittadini residenti nel territorio comunale che versano in condizioni di disagio economico, hanno tempo fino al 14 novembre per presentare le istanze per il servizio civico presso l’ufficio di servizio sociale di via Venero, nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e martedì dalle ore 15 alle ore 17,30.

Sul sito istituzionale del Comune (www.comune.monreale.pa.it) è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare sociale e socio sanitaria rivolto ai cittadini e cittadine ultra sessantacinquenni non autosufficienti, ai fini dell’erogazione del servizio di assistenza domiciliare. Le istanze di accesso ai servizi Sad e Adi dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Monreale, piazza Vittorio Emanuele.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it