“Un biscotto per Norcia”, le associazioni monrealesi in campo per i terremotati

Redazione

Cronaca

“Un biscotto per Norcia”, le associazioni monrealesi in campo per i terremotati
Domenica 6 novembre la raccolta fondi organizzata dall'associazione Albanova, dal Comitato "Figli di San Benedetto" e dalla Pro Loco di San Martino

05 Novembre 2016 - 16:30

norcia-100x70L’iniziativa benefica a favore delle popolazioni colpite dal sisma nei giorni scorsi. A scendere in campo domenica 6 novembre a Monreale sono l’associazione Albanova, il Comitato “Figli di San Benedetto” e la Pro Loco di San Martino delle Scale. Le associazioni hanno organizzato una raccolta fondi, con la possibilità di offrire una piccola somma e ricevere i caratteristici biscotti di San Martino. Per l’occasione, anche l’Abbazia di San Martino delle Scale ha manifestato la propria adesione spirituale e materiale alla raccolta fondi.

“I tragici eventi dei giorni scorsi, che hanno colpito al cuore la nostra Penisola, non possono lasciarci indifferenti – ha dichiarato Salvatore Renda, presidente dell’Associazione culturale “Albanova” Monreale – da qui l’idea di questa raccolta fondi. Siamo sicuri che i nostri concittadini daranno prova di grandissima generosità, contribuendo a rendere questa raccolta fondi un’importante mezzo per aiutare i nostri connazionali in difficoltà”.

L’appuntamento, quindi, e per domenica 6 Novembre in Piazzetta Vaglica. Un’ulteriore incontro è previsto nella giornata di Venerdì 11 Novembre in San Martino delle Scale, presso Piazza Semeria”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it