Materna di Pioppo e “piramide” tra gli argomenti del prossimo Consiglio

Redazione

Cronaca

Materna di Pioppo e “piramide” tra gli argomenti del prossimo Consiglio
Seduta convocata per il 10 novembre. Tra i punti in discussione anche le riprese audiovisive, il cimitero di Grisì e il "Baratto Amministrativo"

26 Ottobre 2016 - 17:52

La “piramide” di vetro di piazza Vittorio Emanuele II torna a far parlare. E lo fa al prossimo consiglio comunale. Si discuterà degli interventi urgenti per il ripristino. Ma al centro della discussione ci saranno diversi altri punti. A cominciare dalle tariffe di 70 loculi del cimitero di Grisì e l’adeguamento delle tariffe cimiteriali.

Si parlerà anche della scuola materna di Pioppo, problematica portata in Consiglio dal Comitato Pioppo Comune; dell’approvazione della procedura, dei criteri e delle condizioni del “Baratto Amministrativo”, e per la creazione di un apposito regolamento; della possibilità da parte del Comune di effettuare direttamente le riprese audiovisive durante le sedute.

Il consiglio comunale è stato convocato dal presidente Giuseppe Di Verde per il prossimo 10 novembre 2016 alle 17,30 presso l’aula Biagio Giordano del Complesso Guglielmo.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it