Proseguono i controlli a Borgo Vecchio: chiuso un pub che non aveva licenze

Redazione

Palermo

Proseguono i controlli a Borgo Vecchio: chiuso un pub che non aveva licenze
Le operazioni della Polizia e della Polizia Municipale: multe per diecimila euro. Scovato un locale che non aveva nessuna autorizzazione

17 Ottobre 2016 - 13:20

Proseguono i controlli, coordinati dalla Questura di Palermo, all’interno del centro storico, nelle aree caratterizate da abusivismo e da fenomeni di illegalità diffusa, non tralasciando le altre zone della città che presentano analoghe problematicità.

In questo contesto, personale della Polizia di Stato, precisamente del Commissariato Politeama e del Reparto Prevenzione Crimine, della Polizia Municipale e della Siae hanno effettuato una serie di stringenti e capillari controlli presso il popolare quartiere del “Borgo Vecchio”.

La scorsa serata, nell’ambito dei controlli, sono state irrogate complessivamente sanzioni per diecimila euro, sia sul fronte delle violazioni al codice della strada, per occupazione abusiva di suolo pubblico da parte di esercenti attività commerciali, sia per altre violazioni di natura amministartiva. Nello stesso contesto sono state riscontrate anche alcune violazioni penali.
I controlli sono stati effettuati prevalentemente su alcune attività commerciali nei pressi di piazza Ettore Ximenes.

In un caso, un noto pub è stato chiuso e sanzionato in quanto privo di autorizzazioni.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it