Cimitero di Grisì, se ne discute al prossimo Consiglio comunale

Redazione

Cronaca

Cimitero di Grisì, se ne discute al prossimo Consiglio comunale
Diversi i punti da trattare nella seduta convocata per giovedì 13 ottobre. Tra questi anche la realizzazione di un impianto sportivo polivalente a Grisì

11 Ottobre 2016 - 12:13

Si terrà giovedì 13 ottobre 2016 la prossima seduta del Consiglio comunale. Convocata in seduta d’urgenza dal presidente Giuseppe Di Verde, è prevista per le ore 18 presso la sala Biagio Giordano del Complesso Guglielmo. Tra i punti da trattare i nuovi loculi cimiteriali di Grisì.

Ecco la lista dei punti da discutere: Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti; interrogazioni ed interpellanze; ordine del giorno, realizzazione impianto sportivo polivalente, mediante struttura geodetica o ad archi e copertura in pvc nella frazione di Grisì; concessione di 70 loculi cimiteriali di nuova costruzione nella frazione di Grisì e destinazione delle tariffe cimiteriali ad un apposito capitolo; modifica delibera del 23 marzo 2010 riguardante le tariffe cimiteriali; approvazione della procedura dei criteri e delle condizioni inerenti il “Baratto amministrativo”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it