Un bando per l’utilizzo delle palestre scolastiche monrealesi

Redazione

Cronaca

Un bando per l’utilizzo delle palestre scolastiche monrealesi
Potranno farne richiesta tutte le associazioni e le società riconosciute dal Coni

09 Agosto 2016 - 14:08

Le palestre comunali delle scuole, Morvillo, Veneziano, scuola di Aquino e della scuola media di Pioppo, saranno messe a disposizione per lo svolgimento delle attività sportive di associazioni e società monrealesi riconosciute dal Coni.

Le strutture si potranno utilizzare in orario extrascolastico ai sensi di un regolamento approvato dal Consiglio Comunale che si potrà visionare presso l’area promozione territoriale Ufficio Sport situato al primo piano del Complesso Guglielmo II, oppure nel sito del Comune (link 1 (art.3 ed art.9) – link 2).

L’avviso è stato firmato dal sindaco Piero Capizzi e dall’assessore allo Sport Ignazio Zuccaro. “Attraverso questo provvedimento – ha dichiarato il sindaco – mettiamo a disposizione di tutti gli enti le associazioni sportive, le federazioni e le società sportive riconosciute dal Coni che ne faranno richiesta, queste strutture, per incentivare i giovani a svolgere attività sportive”.

La domanda deve essere inviata al Comune e per conoscenza anche al dirigente scolastico della scuola interessata entro il 10 settembre.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it