Con lo scooter contro un palo alla Favorita, morto 18enne

Redazione

Palermo

Con lo scooter contro un palo alla Favorita, morto 18enne
Ricoverata in prognosi riservata a Villa Sofia, la ragazza che viaggiava con lui sullo scooter. Tutte da accertare le cause dello schianto

31 Luglio 2016 - 09:30

Ha perso il controllo dello scooter e si è schiantato su un palo. Ancora un tragico incidente a Palermo, questa volta in viale Ercole, nel Parco della Favorita. Un 18enne Luca Sidoti, che era alla guida dello scooter è morto nello schianto, mentre si trova ricoverata in prognosi riservata a Villa Sofia, la ragazza che viaggiava con lui sullo scooter.

L’incidente intorno alle 3 di notte. I due erano in sella al ciclomotore e stavano percorrendo la strada in direzione Palermo. Poco prima del piazzale dei matrimoni, per cause ancora da accertare, il diciottenne ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo. Sul posto polizia municipale e 118. I medici non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La ragazza è invece stata portata d’urgenza in ospedale, in condizioni gravi. La sezione infortunistica della polizia municipale dovrà chiarire cosa sia accaduto. Ancora da accertare se i due indossassero il casco.

Nei giorni scorsi ha perso la vita una altro centauro a Mondello dopo essere finito contro un albero con la sua Honda Hornet.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it