Scontro auto-tir sulla Palermo-Mazara, tre morti. Tra le vittime un 15enne

Redazione

Regione

Scontro auto-tir sulla Palermo-Mazara, tre morti. Tra le vittime un 15enne
Lo schianto violentissimo è avvenuto all'interno dell'area di sosta Costa Gaia. Una signora di 68 anni è rimasta ferita gravemente

29 Luglio 2016 - 16:48

Bilancio pesantissimo, quello registrato nello schianto avvenuto sulla’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, all’interno dell’area di sosta Costa Gaia. Tre morti, tra questi un ragazzino di 15 anni. Dalle prime informazioni rilasciate dalla polizia stradale, l’impatto violentissimo, è avvenuto tra un tir slovacco parcheggiato nell’area di sosta e una Fiat Punto, al cui interno viaggiavano quattro persone.

E’ ancora sconosciuta l’esatta dinamica. Ad avere la peggio sono stati i passeggeri dell’utilitaria. Nell’impatto sono morti il conducente, la persona al fianco e il ragazzino seduto sul sedile posteriore. Solo una signora di 68 anni residente a Mazara del Vallo è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Partinico.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno invano cercato di rianimare le tre vittime. A cercare di ricostruire l’accaduto, è la Polstrada di Alcamo, che sta acquisendo le immagini della videosorveglianza.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it