Ficarra e Picone in cerca di nuovi attori per il loro film

Redazione

Regione

Ficarra e Picone in cerca di nuovi attori per il loro film
Ecco dove e come inviare le candidature. I selezionati poi parteciperanno ad un provino su parte

18 Luglio 2016 - 10:03

La società produttrice Tramp Limited S.r.l., per il nuovo film di Ficarra & Picone, “L’ora legale”, che si girerà a Termini Imerese e dintorni, cerca giovani attori anche prima esperienza. Ecco nello specifico la società cosa richiede:

Ragazza 18/20 anni: giovane ragazza siciliana dal carattere deciso. Bellezza “non convenzionale” e preferibilmente non troppo appariscente. Ammessi piercing, tatuaggi o tagli e colori di capelli moderni.
Ragazzo 18/20 anni: giovane ragazzo siciliano dai modi gentili e che dedica particolare attenzione all’aspetto estetico. Migliore amico e confidente della ragazza.
Bambino 7/9 anni: carattere pacato, minuto di costituzione, occhi grandi, capelli scuri con una forte somiglianza con Salvo Ficarra.
Adolescente 10/12 anni: di corporatura robusta; il personaggio avrà un carattere timido e/o introverso, puntiglioso ed i segni tipici di una fase pre-adolescenziale.

Chi non corrisponde a queste caratteristiche non potrà essere preso in considerazione. I selezionati da questo primo incontro verranno contattati per un provino su parte. Chi sarà scelto dovrà rendersi disponibile per tutto l’arco delle riprese del film, indicativamente dal 5 settembre all’ 8 novembre 2016 a Termini Imerese e altri luoghi della Sicilia. Tutte le informazioni dettagliate e aggiornamenti per questi casting aperti, saranno pubblicati esclusivamente sulla pagina Facebook: “Castingloralegale”. Per maggiori informazioni: oralegalecasting@gmail.com.

Chi corrisponde alle caratteristiche richieste parteciperà agli incontri che si terranno:

  • CATANIA – lunedì 25 e martedì 26 luglio: Uffici Brahmà Corporation, via Anzalone 8, dalle 10 -13 – 14,30 – 16,30;
    TERMINI IMERESE – mercoledì 27 luglio: Cinema Teatro Eden, largo Eden 1, dalle 10 – 13 – 14,30 – 18,30;
    PALERMO – giovedì 28 e venerdì 29 luglio: Teatro Savio, via Giovanni Evangelista di Blasi 102: dalle 10 -13 – 14,30 – 16,30.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it