Il duo Moschella&Mulè in scena al teatro Agricantus

Redazione

Eventi

Il duo Moschella&Mulè in scena al teatro Agricantus
Insieme alla band Stile Libero e ad Alessio Scarlata daranno nuova veste a pezzi di repertorio che hanno consolidato la coppia nell’arco degli anni

06 Luglio 2016 - 09:51

Il duo Moschella & Mulè insieme ad Alessio Scarlata e la band Stile Libero, danno nuova veste a pezzi di repertorio che hanno consolidato la coppia nell’arco degli anni e con i quali, ha calcato importanti teatri italiani (Zelig, Dei Satiri ecc.).

Un percorso teatrale in cui la dimensione ironica e la comicità pungente ed originale del duo, si fanno privilegiato canale di trattamento di particolari lacune sociali ed umane. Il tutto scandito e coronato da suggestive canzoni italiane e non, interpretate interpretate anche dalla splendida voce di Alessio Scarlata accompagnato dalla band Stile Libero, al cajon lo stesso Moschella.

Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulé sono due versatili attori siciliani da anni impegnati in progetti di teatro (Teatro Zelig di Milano, Teatro del Sale di Firenze, Teatro dei Satiri di Roma, Taorminaarte ecc…) e cinema (premiati al Chicago International Film Festival, Premio Rocco Chinnici, che hanno riscosso largo consenso di critica e di pubblico. Tra i riconoscimenti l’Efebo d’oro e il Premio Pergamene Pirandello. L’appuntamento è per sabato 9 luglio alle 21,30 al teatro Agricantus.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it