Dimentica bimbo di un anno al supermercato, paura per una turista

Simone Marchese

Palermo

Dimentica bimbo di un anno al supermercato, paura per una turista
E' successo all'Ipercoop del centro commerciale La Torre. Il bimbo è stato notato da alcuni clienti che lo hanno tranquillizzato in attesa della madre

04 Luglio 2016 - 14:21

“Mi scusi ma questo bambino è il suo?” Attimi “di gelo” all’interno dell’Ipercoop di un noto centro commerciale a Palermo, quando alcuni clienti si sono trovati davanti un passeggino con a bordo un bimbo di poco meno di un anno senza sapere a chi appartenesse, nei pressi proprio dei corridoi con i frigoriferi.

I presenti sono rimasti ad osservarsi fra di loro in attesa che qualcuno prendesse il piccolo in preda alle lacrime. Fino a quando, si sono chiesti a vicenda a chi appartenesse. Ognuno di loro infatti, credeva fosse dell’altro.

Rendendosi conto della vicenda, i testimoni hanno cominciato a cercare la mamma del piccolo, mentre alcuni tentavano di tranquillizzarlo. Poco prima di allertare le sicurezza dell’ipermercato, una donna alla ricerca del piccolo è sbucata in preda al panico e, tranquillizzata dai presenti, è stata accompagnata nel corridoio dove si trovava il bimbo.

La donna, dal chiaro accento del Nord Italia, si è scusata dicendo che, badando alla spesa e con altri due bambini al seguito, aveva letteralmente dimenticato il più piccolo sul passeggino. Che vistosi da solo e senza la mamma ha iniziato a piangere. Fino al lieto fine, quando la mamma ha riabbracciato il suo piccolo. Per lei la ramanzina dei presenti e degli addetti alla sicurezza del Centro commerciale.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it