Piana Civica, lascia il consigliere Tommaso Matranga

Redazione

Regione

Piana Civica, lascia il consigliere Tommaso Matranga
Il capogruppo Alberto Petta: “Arriva Vita Bovì. Sono sicuro che farà bene. Noi continueremo a fare bene il nostro lavoro per il bene della nostra cittadina"

28 Giugno 2016 - 12:42

Tommaso Matranga lascia l’incarico di consigliere comunale del gruppo Piana Civica. Lo ha fatto sapere al capogruppo Alberto Petta con una nota: “Ringrazio i cittadini che hanno posto la fiducia nei mie confronti e che ritengo di avere correttamente rappresentato in ogni occasione”, dice Matranga.

Sin dall’inizio del mandato, i consiglieri avevano fatto sapere che non avrebbero concluso il mandato per dare spazio e permettere loro di fare esperienza politica anche ai non eletti. Al posto di Tommaso Matranga, arriva Vita Bovì.

“Resto chiaramente a disposizione della mia coalizione e del mio gruppo per tutte le iniziative che saranno programmate in futuro ed auguro un buon lavoro alla Consigliera subentrante – dice Matranga -. Piana deve ritrovare nuova dignità e splendore, lasciando alle spalle il periodo grigio e difficile che il Comune sta ancora attraversando”.

“Desidero ringraziare Tommaso Matranga per l’ottimo lavoro che ha svolto – dice Alberto Petta – e do il benvenuto a Vita Bovì. Sono sicuro che farà bene. Continueremo insieme il nostro lavoro per il bene di Piana”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it