Perseguita una ragazza, arrestato stalker monrealese

Redazione

Cronaca

Perseguita una ragazza, arrestato stalker monrealese
Già sottoposto al regime degli arresti domiciliari il giovane ha continuato a perseguitare la vittima

09 Giugno 2016 - 11:33

I Carabinieri di Monreale hanno arrestato con l’accusa di atti persecutori, S.S. 29enne palermitano, volto noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato protagonista di una serie di episodi di molestie, nei confronti di una ragazza della quale si sarebbe invaghito, non essendo però corrisposto, così come hanno ricostruito i militari dell’Arma a seguito di denuncia della vittima.

In particolare, in un’unica giornata il 29enne si è presentato presso il luogo di lavoro della giovane. Fermato dai militari e posto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, dopo due ore circa dall’accaduto, si è ripresentato presso l’esercizio commerciale dove lavora la vittima chiedendo di lei. A questo punto, i Carabinieri lo hanno arrestato per evasione e, per evitare che la situazione potesse riproporsi, l’Autorità Giudiziaria ha disposto di trattenerlo presso le camere di sicurezza della Caserma di Monreale, fino allo svolgimento del rito direttissimo.

Il Giudice a seguito di convalida degli arresti ha disposto per il giovane il divieto di avvicinamento all’abitazione della ragazza e dai luoghi da lei frequentati.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it