Lorenzo Fragola incontra il Parlamento della Legalità Internazionale

Redazione

Cronaca

Lorenzo Fragola incontra il Parlamento della Legalità Internazionale
Il cantante ha incontrato il presidente Nicolò Mannino e il vice presidente Salvatore Sardisco. Poi ha scritto una bellissima dedica

08 Giugno 2016 - 14:31

Un incontro cordiale, di quelli che non hanno bisogno dei riflettori della ribalta, uno di quelli dove si dialoga in semplicità di cuore, richiamando gli eventi luttuosi che hanno stravolto la Sicilia, come la strage di Capaci o quella di via D’Amelio, dove furono uccisi il giudice Giovanni Falcone e il giudice Paolo Borsellino.

Lui è tra i cantanti più amati dagli adolescenti e dai giovani, uno di quelli che affascina anche gli adulti. Si tratta di Lorenzo Fragola il quale ha avuto modo di confrontarsi con Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco, presidente e vice presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, sottolineando la necessità di agire a favore di una cultura di vita contro la mafia. Nicolò Mannino si è intrattenuto con Lorenzo Fragola spiegando il cammino culturale che il movimento da anni porta avanti con impegno e determinazione sia su piano nazionale che internazionale. Lorenzo Fragola, allora, prima della foto ricordo, scrive una dedica che è più di un brano musicale. Su carta intestata del movimento fondato e voluto da Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco scrive:

“Al Parlamento della Legalità Internazionale, perchè l’onestà, l’integrità e la cultura della legalità possano debellare ogni forma di mafia”, Con affetto, Lorenzo Fragola.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it