Illuminazione in Circonvallazione, saranno ripristinati due tratti

Redazione

Cronaca

Illuminazione in Circonvallazione, saranno ripristinati due tratti
Gli elettricisti realizzeranno un "ponte" per riaccendere una quarantina di fari. Capizzi: "Riaccenderla tutta è per ora impossibile"

08 Giugno 2016 - 09:21

Saranno riaccesi due tratti di illuminazione pubblica nella Circonvallazione di Monreale. Il primo tratto, di una ventina di fari, riguarda la zona nei pressi dell’incrocio di via Venero. Saranno riaccesi alcuni fari prima del semaforo in via Venero e alcuni subito dopo l’incrocio. L’altro tratto che sarà ripristinato è il tratto da via Frassinelli a Mulini fino all’intersezione con piazza Florio, un’altra ventina di fari.

Gli elettricisti del Comune hanno effettuato vari sopralluoghi, scoprendo che non tutti i cavi elettrici erano stati rubati. Attraverso delle modifiche e dei “ponti”, infatti, gli elettricisti riusciranno a fari ripartire parte del circuito.

“Intanto riaccendiamo questi due tratti – spiega il sindaco Piero Capizzi – Riaccenderla tutta è impossibile. Il danno che hano causato i ladri è spaventoso. Stiamo valutando come cercare di risolvere definitivamente questa soluzione. Ma non sarà facile”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it