Incidente in viale Regione Siciliana, muore un ventunenne

Redazione

Palermo

Incidente in viale Regione Siciliana, muore un ventunenne
Il giovane, è stato sottoposto immediatamente a un intervento chirurgico. I medici però non sono riusciti a far nulla contro i traumi riportati alla testa e all’addome.

04 Giugno 2016 - 17:08

Non ce l’ha fatta Francesco Barone, 21enne di Bagheria, protagonista dell’incidente avvenuto la scorsa notte in viale Regione Siciliana, nella corsia laterale in direzione Catania, all’altezza dello svincolo per via Giafar. Fatali per il giovane, i traumi riportati mentre si trovava a bordo della sua Fiat 500, che si è ribaltata fermando la sua corsa dopo diverse carambole.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno notato la scena e che si sono fermati per provare a prestare i primi soccorsi. Per estrarlo dall’abitacolo, però, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliere le lamiere. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza con il personale medico, che dopo aver intubato il giovane lo ha trasportato al pronto soccorso del Civico.

Il giovane, è stato sottoposto immediatamente a un intervento chirurgico. I medici però non sono riusciti a far nulla contro i traumi riportati alla testa e all’addome. Sul posto anche gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale, che tenteranno di ricostruire l’accaduto e stabilire l’esatta dinamica.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it