Organismo di valutazione, Capizzi nomina i componenti

Redazione

Cronaca

Organismo di valutazione, Capizzi nomina i componenti
Sono Lucantonio Catliotti, Giovanna Iacono e Alessandro Cavalli

19 Maggio 2016 - 13:48

Sono stati nominati dal sindaco Piero Capizzi i componenti dell’Organismo Unico di Valutazione e misurazione dei risultati dei dirigenti di vertice del Comune di Monreale. Sono Lucantonio Catliotti, Giovanna Iacono e Alessandro Cavalli.

“Auguro buon lavoro ai tre neo componenti dell’Oiv che sono stati individuati in ragione del loro percorso di studi, della loro esperienza professionale e per la competenza maturata nerll’ambito dei sistemi di valutazione delle performance organizzative e degli obiettivi che l’organismo deve perseguire nel campo del management e del personale, con particolare riferimento al settore pubblico”.

La nomina avrà durata triennale ed è stata fatta a seguito della pubblicazione di un avviso di selezione, approvato con la Determinazione del Segretario Generale del Comune Domenica Ficano. Le funzioni di presidente sono state attribuite a Lucantonio Cataliotti del Grano. Il provvedimento è stato pubblicato agli atti del procedimento sul sito istituzionale dell’Ente, nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” e trasmesso all’Anac, per il prescritto parere.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it