Estate monrealese, tre notti bianche organizzate dall’Acm

Redazione

Cronaca

Estate monrealese, tre notti bianche organizzate dall’Acm
Forse a luglio. Sarà tutto organizzato dai commercianti dell’associazione. Che intanto espandono i loro confini e presentano due nuovi referenti.

19 Maggio 2016 - 18:00

Tre notti bianche, forse a luglio, tutte organizzate dall’Acm, l’associazione commercianti di Monreale presieduta da Filippo Tusa. Una novità niente male per il primo vero impegno della neonata associazione che è pronta a debuttare in grande stile con un’iniziativa che richiamerà tantissime persone.

I dettagli sono ancora molto segreti, ma si parla di degustazioni, street food, artigianato, spettacoli e tante sorprese. Insomma una chicca su un palinsesto di iniziative che non ha mai convinto proprio i commercianti. E così scendono in campo proprio loro, “non per fare un dispetto all’amministrazione, anzi – spiega Tusa – è il nostro modo per collaborare e renderci utili. Monreale sta a cuore a tutti”.

Sui dettagli Tusa non si sbilancia: “Sarà un bell’evento – dice – tre giorni pieni, intensi, non vi deluderemo”. Intanto l’Acm continua a crescere e raccogliere consensi. E dopo le nuove iscrizioni, i commercianti hanno deciso di espandere i loro “confini” nella parte più esterna della città. Per questo sono stati nominati due referenti della zona che comprende via Venero, via della Repubblica, via Aldo Moro, via Archimede e vie limitrofe.

Si tratta di Simone Marchese, titolare di un negozio di autoricambi in via Venero (tra l’altro collaboratore di Monreale Press) ed Alessio Casamento, proprietario di un negozio di ottica in via Archimede (al Canale). “Non potevamo fare scelta migliore – dice Tusa – Due colleghi eccezionali che hanno sposato le nostre idee e che sono sicuro daranno un contributo importante allo sviluppo della nostra associazione”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it