“Danone nations cup”: a Roma anche due giovani calciatrici di Altofonte

Redazione

Regione

“Danone nations cup”: a Roma anche due giovani calciatrici di Altofonte
Emma Tricoli e Sofia Viscuso, ex dell’Asd Altofonte tema soccer, ora al Palermo, parteciperanno alla manifestazione che si disputerà a Roma

06 Maggio 2016 - 18:46

Ci saranno anche due giovanissime calciatrici di Altofonte alla prima uscita ufficiale della neonata squadra under 12 del Palermo Calcio.

Emma Tricoli e Sofia Viscuso, infatti, saranno domani alla “Danone Nations cup” che si svolgerà a Roma presso il centro di preparazione olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti”. Un torneo importante e prestigioso con un grossissimo premio: la squadra vincente, infatti, potrà accedere alla finale Worldwide che si svolgerà a Parigi nel prossimo autunno. Saranno 36 le squadre alla caccia della finale, tra questi nomi illustri di serie A come Atalanta, Bologna, carpi, Inter, Juventus, Milan, Roma, Napoli, Sampdoria, Genoa, Chievo, Hellas Verona, Sassuolo, Torino ed altre di serie B, come Bari, Cesena, Livorno, Perugia, Spezia ed Entella.

Le giovani della squadra del Palermo saranno dirette dall’esperta Paola Di Fiore ed avranno al seguito uno staff di tutto rispetto: Biagio D’Angelo, accompagnatore ufficiale; Giorgia Di Gregorio, medico; Lucia D’Aiello, fisioterapista. Il Palermo dovrà vedersela contro Roma, Roma CF e Napoli.

“Siamo sicure che sia Emma che Sofia – dicono i dirigenti dell’Asd Altofonte team soccer che hanno allenato le due giovani promesse del calcio – daranno il massimo in campo per aiutare il Palermo a conquistare l’ambita finale. I nostri migliori in bocca al lupo, raccomandando alle due calciatrici di godersi momenti simili e di essere protagoniste di scalate ai vertici del successo”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it