Cade per un gradino rotto, “non denuncio il Comune a patto che lo sistemino in tempi rapidi”

Redazione

Cronaca

Cade per un gradino rotto, “non denuncio il Comune a patto che lo sistemino in tempi rapidi”
Protagonista un 50enne monrealese. L'episodio alla fontana dell'Abbeveratoio

19 Aprile 2016 - 17:47

Protagonista dello spiacevole inconveniente, G.A. monrealese di 51 anni. L’uomo che stava riempiendo dell’acqua alla fontana dell’Abbeveratoio, a causa di un gradino spezzato e scivoloso è caduto rovinosamente.

L’uomo soccorso subito dai presenti, è rimasto per alcuni minuti bloccato a terra dopo aver sbattuto violentemente la schiena al suolo. “Per evitare di rimanerci secco – racconta G.A. – sono stato costretto a fare una giravolta e a cadere di schiena”. L’uomo rialzatosi dopo l’iniziale momento di sbandamento dovuto alla caduta, non ha risentito di particolari dolori, che sono “sopraggiunti – aggiunge – la sera quando sono andato a dormire”, e per questo è stato costretto a farsi visitare.

L’uomo che ha deciso di non sporgere denuncia al Comune, ha informato personalmente il sindaco Piero Capizzi della situazione: “Ho raccontato al primo cittadino della situazione di pericolo – racconta a Monreale Press – e di come questo gradino potrebbe diventare fatale per le persone anziane. Ho detto al sindaco che non presenterò denuncia, ma ho chiesto di intervenire in tempi rapidi per evitare che fatti simili possano ripetersi”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it