Assemblea annuale dei testimoni di Geova, oltre duecento in partenza da Monreale

Redazione

Cronaca

Assemblea annuale dei testimoni di Geova, oltre duecento in partenza da Monreale
Il 16 aprile presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta

16 Aprile 2016 - 11:12

Sono oltre duecento i Testimoni di Geova di Monreale che oggi, sabato 16 Aprile prenderanno parte presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta in C.da Canicassè (CL), all’annuale assemblea di circoscrizione.

“Il tema ‘Imitiamo Geova’ che abbiamo scelto per le assemblee territoriali – spiegano gli organizzatori – vuole essere la continuazione ideale dei loro congressi  nazionali estivi ‘Imitiamo Gesù!’, che hanno registrato come sempre una grande affluenza di pubblico”.

“Il programma di un giorno dell’assemblea richiama la nostra attenzione sul padre di Gesù, il Creatore dell’universo Geova – ha detto il responsabile delle relazioni con i media, Giulio Partinico – il cui nome personale è riportato nelle Sacre Scritture circa settemila volte. Imitando la personalità del Creatore, proprio come faceva Gesù, possiamo in realtà mostrare amore, giustizia, imparzialità sia nell’ambito familiare che nei confronti del prossimo. I benefici effetti di tale condotta cristiana – conclude Partinico – saranno evidenti, prima che a noi stessi, soprattutto agli altri”.

Momento ‘clou’ del programma sarà il discorso pubblico dal tema: “Cosa pensa Dio della religione?”, dove si analizzerà il punto di vista della Parola di Dio su questo aspetto, mediante l’analisi diretta di passi biblici pertinenti, senza il filtro delle diverse teorie umane in proposito’. Il programma inizierà alle 9,40 e terminerà alle 16,15.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it