Palermo, la voce di Alessandra Salerno al Santa Cecilia

Redazione

Eventi

Palermo, la voce di Alessandra Salerno al Santa Cecilia
Il concerto si inserisce all'interno del tour dal titolo “Indipendente-mente”, che la Fondazione The Brass Group ha scelto di ospitare

23 Marzo 2016 - 15:49

Un nome, una certezza: Alessandra Salerno. La stella palermitana di The Voice of Italy sbarca a Palermo per il suo unico concreto cittadino. Ad ospitare la sua calda voce soul sarà il Real Teatro Santa Cecilia (giovedì 24 marzo ore 21.35).

Il concerto si inserisce all’interno del tour dal titolo “Indipendente-mente”, che la Fondazione The Brass Group ha scelto di ospitare. Lino Costa alle chitarre, Davide Femminino al contrabbasso e Fabrizio Francoforte alla batteria, e la presenza della Visual Mapi Rizzo, completeranno l’ensemble che farà da sfondo alla voce che ha conquistato il pubblico di uno dei programmi canori televisivi più seguiti. E a diffondere calore in platea, oltre alla sua voce, ci sarà l’autoharp, lo strumento tanto amato dalla Salerno e con il quale ama accompagnarsi anche da sola.

Il costo dei bliglietti è di 15 euro per la platea numerata, 12 per la galleria numerata e 7 per gli under 26. Biglietti on line su www.ticksweb.it.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it