Podismo, al via il circuito BioRace 2016, primo appuntamento con la StraPalermo

Redazione

Eventi

Podismo, al via il circuito BioRace 2016, primo appuntamento con la StraPalermo
Per l'occasione, il biglietto ordinario Amat da 1,40 euro, per viaggiare su bus e tram, ribattezzato biglietto Primavera, sarà valido per l’intera giornata

17 Marzo 2016 - 17:00

Il circuito BioRace 2016 sui blocchi di partenza con la prima prova challenger della stagione, l’evento palermitano StraPalermo del 20 marzo 2016.

Giunto ininterrottamente alla tredicesima edizione il Circuito Podistico BioRace anche nella stagione agonistica 2016 vuole rinforzare la qualità organizzativa delle manifestazioni inserite nel suo calendario, che tra pochi giorni sarà ufficialmente pubblicato durante la relativa conferenza stampa , per omaggiare a tutti gli atleti partecipanti emozioni di indiscusso valore agonistico e di bellezza.

Il calendario BioRace 2016, porterà tante notevoli novità a partire dal numero delle prove, la nascita della Coppa Giovani Sicilia Occidentale e la collaborazione non nuove ed importanti aziende di livello internazionale. Tutte le informazioni, gli avvenimenti, le classifiche parziali e generali del BioRace si potranno visionare sul sito dedicato www.biorace.it.

Per l’occasione, il biglietto ordinario Amat da 1,40 euro, per viaggiare su bus e tram – ribattezzato biglietto Primavera – sarà valido per l’intera giornata. “Un altro modo per incentivare l’uso del mezzo pubblico e per favorirne la fruizione da tutti – ha detto il sindaco Leoluca Orlando -. Un altro segno di attenzione e impegno dell’azienda verso la città”

“Questa iniziativa nasce per incentivare il trasporto pubblico locale, in una giornata dedicata allo sport e al tempo libero – afferma Gianfranco Rossi, direttore generale dell’Amat – Utilizzare i mezzi pubblici vuol dire avere rispetto dell’ambiente e sostenere la vocazione della città ad essere punto di riferimento per la mobilità sostenibile”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it