La comunità dei Testimoni di Geova si riunisce a Monreale

Redazione

Cronaca

La comunità dei Testimoni di Geova si riunisce a Monreale
Incontro il prossimo 23 marzo per commemorare la morte di Gesù

17 Marzo 2016 - 11:15

Mille presenze stimate, provenienti da Monreale e da Mezzo Monreale caratterizzano quest’anno l’importante evento della Commemorazione della morte di Cristo.

La notte prima di morire Gesù si riunì con i suoi apostoli. In quell’occasione istituì una celebrazione semplice, e disse: “Continuate a far questo in ricordo di me”.

Dovevano osservare questo comando in ricordo del sacrificio che di lì a poco Gesù avrebbe compiuto a favore del genere umano. Lo scorso anno in tutto il mondo 19.862.783 persone hanno ubbidito al comando di Gesù osservando questa ricorrenza annuale. Anche a Monreale e dintorni l’anno scorso si è notata una forte presenza di famiglie della zona che hanno manifestato grande interesse e apprezzamento per la ricorrenza.

Quest’anno la commemorazione della morte di Cristo si terra mercoledì 23 marzo 2016 alle ore 19,00 all’Acquapark in Via Pezzingoli 172.

Giuseppe Trifirò rappresentante stampa dei Testimoni di Geova nella città di Palermo afferma: “La celebrazione prevede un discorso che spiegherà il valore della morte di Gesù e in che modo questa può essere di beneficio per voi e per la vostra famiglia.  I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere insieme a loro a questo importante evento, l’ingresso è libero e aperto a tutti e non si fanno collette”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it