Monreale, raduno e passeggiata di auto storiche: tutto pronto per il XII Circuito dello Jato

Redazione

Cronaca

Monreale, raduno e passeggiata di auto storiche: tutto pronto per il XII Circuito dello Jato
La manifestazione è organizzata dal club Ruote Storiche Monreale con il patrocinio del Comune

15 Marzo 2016 - 17:05

Si terrà domenica 3 Aprile il “XII Circuito dello Jato Memorial Ciccio Petrolà”, la manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune di Monreale, ed organizzata dall’Associazione “Club Ruote Storiche Monreale”, presieduta da Giuseppe Tripoli.

Il raduno di auto storiche con passeggiata turistica, vedrà la partecipazione di numerosi equipaggi e vetture provenienti da tutta la Sicilia. La manifestazione giunta alla sua dodicesima edizione, prevede il raduno alle ore 8,30, in corso Pietro Novelli per le pratiche di iscrizione. Subito dopo la partenza delle vetture e la prova di lentezza presso il piazzale del Memoriale di Portella delle Ginestre dalle ore 9 alle ore 13,30.

Alla manifestazione interverranno il sindaco Piero Capizzi e l’assessore allo Sport Ignazio Zuccaro che porteranno il saluto dell’amministrazione che ha patrocinato l’iniziativa e gli uffici che hanno coordinato tutte le procedure relative all’organizzazione della manifestazione.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi – è quello di valorizzare le associazioni che lavorano per promuovere l’immagine della nostra città e che si spendono per organizzare eventi a qualsiasi livello per creare animazione e sviluppo nel nostro territorio”.

L’amministrazione comunale, per garantire il corretto svolgimento della manifestazione, la sicurezza e la viabilità delle zone circostanti, istituirà un divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli esteso all’intera superficie della zona di via Pietro Novelli che resterà valido fino al termine della manifestazione.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it