Monreale, assistenza domiciliare ai disabili: ecco come riceverla

Redazione

Cronaca

Monreale, assistenza domiciliare ai disabili: ecco come riceverla
L'assessore Cangemi: "Un ulteriore aiuto per i soggetti in condizione di disabilità gravissima"

04 Marzo 2016 - 16:34

E’ stato pubblicato dal settore Servizi Sociali del Comune, l’avviso per elaborare una lista di “progetti assistenziali personalizzati in favore delle persone con disabilità gravi” e che necessitano di un’assistenza continuativa e di un monitoraggio socio sanitario.

L’avviso, è stato redatto sulla base delle linee guida rilasciate dall’assessorato regionale alla Famiglia e alle Politiche Sociali e del Lavoro. “La presentazione delle domande – spiega l’assessore Cangemi – dovrà avvenire entro trenta giorni (entro il 4 aprile 2016 ndr.) dalla data di pubblicazione dell’avviso. Si tratta di un ulteriore aiuto per i soggetti in condizione di disabilità gravissima – aggiunge l’assessore Cangemi – portato avanti dal comune di Monreale nell’ambito delle attività del distretto socio-sanitario, con cui si incrementano i servizi già attivi in favore dei soggetti affetti da disabilità gravissima”.

Il modulo da compilare, può essere ritirato presso l’assessorato alle Politiche Sociali in via Venero 117, nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle 8,30 alle 11,30, ed il Martedì dalle 15 alle 17, o in alternativa è possibile scaricarlo dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.monreale.pa.it.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it