Festa del Santissimo Crocifisso, macchina organizzativa già in moto

Redazione

Cronaca

Festa del Santissimo Crocifisso, macchina organizzativa già in moto
Pubblicato dal Comune, l'avviso riguardante le richieste per l'assegnazione dei posti nell'ambito dei festeggiamenti

23 Febbraio 2016 - 08:45

Si mette in moto la macchina organizzativa della festa del Santissimo Crocifisso 2016. In questi giorni è stato pubblicato dal comune di Monreale l’avviso riguardante le richieste per l’assegnazione dei posti nell’ambito dei festeggiamenti, per il commercio sulle aree pubbliche sia del settore alimentare che non alimentare.

Le domande in bollo, dovranno essere presentate non oltre il 4 marzo, insieme alla copia del documento di identità allegato al modello che è posibile scaricare dal sito ufficiale del Comune. La domanda dovrà riportare anche gli estremi dell’autorizzazione al commercio su aree pubbliche e inviata esclusivamente tramite raccomandata.

Dall’amministrazione fanno sapere che non saranno valutate le domande non pervenute sul modello indicato dal Comune e non conformi ai requisiti previsti per legge (LL. RR. 18/95 E 2/96 e dal decreto LGS. VO 59/2010) e che farà fede anche l’indicazione del posto ottenuto l’anno precedente, facendo riferimento al nome della via e dei numeri civici.

Le domande dovranno essere inviate tramite raccomandata all’indirizzo: Comune di Monreale – Attività Produttive – Piazza Vittorio Emanuele II – 90046 Monreale. A fare fede, la data di spedizione indicata sulla raccomandata.

Per la graduatoria, le domande saranno esaminate sulla base dei criteri definiti dagli articoli 11, 17 e 19 del regolamento comunale, per l’esercizio delle attività commerciali su aree pubbliche.

L’amministrazione precisa che costituirà causa di esclusione:
· LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA INCOMPLETA E/O CON MODALITA’ DIVERSE DA QUELLE SOPRA INDICATE.
· MANCANZA DEI REQUISITI PREVISTI.
· ASSENZA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’.
· LA MANCATA SOTTOSCRIZIONE DELLA DOMANDA.
· LA SPEDIZIONE DELLA DOMANDA FUORI DAI TERMINI PREVISTI DAL PRESENTE AVVISO.
· L’ASSENZA, IN ALLEGATO, DELLA COPIA DEL PERMESSO O CARTA DI SOGGIORNO PER I CITTADINI EXTRACOMUNITARI.
· MANCATA INDICAZIONE DELLE CARATTERISTICHE DIMENSIONALI DEL POSTEGGIO.

L’ufficio Attività Produttive provvederà alla valutazione delle singole istanze e alla stesura di una graduatoria generale. Intanto, l’assessore Zuccaro incontrerà gli hobbisty che hanno presentato la domanda di partecipazione, l’1 marzo alle 16 presso l’Assessorato Turismo del Comune di Monreale.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it