Emergenza furti a Monreale, svaligiata una villetta a Giacalone

Redazione

Cronaca

Emergenza furti a Monreale, svaligiata una villetta a Giacalone
Continuano i raid: i Carabinieri, però, avrebbero delle immagini

06 Febbraio 2016 - 11:27

È emergenza furti a Monreale ed adesso i residenti delle zone periferiche hanno davvero paura. Solo ieri raccontavamo di due furti nella zona di Strazzasiti. Ora emerge un altro raid in una villetta di Giacalone.

Nel mirino una proprietà abitata estate e inverno. I ladri hanno portato via gioielli ed elettrodomestici, ma il valore è ancora da quantificare. Sul posto i Carabinieri di Pioppo e Monreale. Stavolta, però, i ladri pare abbiano fatto un passo falso. Nella villa, infatti, è installato un sistema di videosorveglianza collegato direttamente con i Carabinieri. Le immagini, che sarebbero già state acquisite, mostrerebbero tre scooter, due di colore scuro, forse nero ed un SH grigio perla. A bordo ci sarebbero dei ragazzi. Potrebbero essere gli stessi responsabili dei furti a Strazzasiti. Proprio nella zona dell’Acqua-Park sono stati visti ragazzi a bordo di scooter simili che stavano percorrendo via Real Celsi a tarda notte.

I Carabinieri consigliano di avvisare il numero 112 in caso di avvistamenti sospetti. Ma i residenti di Strazzasiti si stanno organizzando per effettuare in proprio delle ronde notturne e beccare i ladri.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it