Monreale Press sbarca su Telegram

Redazione

Cronaca

Monreale Press sbarca su Telegram
Da oggi un nuovo modo per rimanere aggiornati su quello che accade intorno a te

01 Febbraio 2016 - 10:20

Dopo il restyling del sito, arriva un’altra novità per voi lettori. Da oggi infatti Monreale Press sbarca su Telegram, la famosa app di messaggistica istantanea disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme (Android, iOs e Windows Phone), ma anche su pc Windows, Mac e Linux. E’ possibile utilizzarlo su più dispositivi contemporaneamente, perchè i messaggi si sincronizzano istantaneamente su smartphone, tablet e pc.

Dopo aver scaricato l’App, basta cercate il nostro canale “Monreale Press” nel campo ricerca del programma, cercare l’id @MonrealePress, o in alternativa raggiungerlo attraverso questo link: telegram.me/MonrealePress. Con l’iscrizione, riceverete delle notifiche push ad ogni pubblicazione sul quotidiano, con il link per leggere l’articolo, guardare una fotogallery o un video. E’ possibile anche condividere il nostro canale con i propri contatti della rubrica, basta cliccare sul nome del canale, entrare in info, cliccare sull’indirizzo e scegliere in che modo condividerlo (Sms, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mail ecc.)

E non dovete neanche preoccuparvi della vostra privacy. L’iscrizione ad un canale Telegram non rende visibile il vostro numero di telefono, nessuno potrà vedere il numero della persona che segue il canale, neppure noi.

Che aspettate? Iscrivetevi.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it