Palermo, l’Amat fa marcia indietro: ripristinata anche la linea Boccadifalco-Baida

Redazione

Palermo

Palermo, l’Amat fa marcia indietro: ripristinata anche la linea Boccadifalco-Baida
La decisione dopo un sopralluogo con l'Ufficio Mobilità e i rappresentanti della Quarta Circoscrizione con un bus di prova

23 Gennaio 2016 - 11:45

Nei prossimi giorni sarà ripristinata la linea 923 Boccadifalco-Baida. La decisione è stata presa dopo un ulteriore sopralluogo fatto a bordo di un bus prova da una rappresentanza della IV Circoscrizione e dell’Amat, guidate rispettivamente dal presidente Silvio Moncada e dal vicepresidente Diego Bellia, insieme ai tecnici all’Ufficio Mobilità.

Continua cosi il dialogo fra amministrazione e cittadini per ovviare ad un problema determinato dalla necessità di rispettare norme di sicurezza per i cittadini e gli automobilisti. La prova è stata eseguita per rendersi conto sul campo, delle criticità poste dall’assessorato Trasporti della Regione, che hanno portato alla sospensione delle linee 906 e 923 e alla modifica deli percorso della linea 380.

Dalla IV Circoscrizione, il presidente Moncada e gli altri consiglieri presenti Antonio Abbonato, Franco Ciprì, Mimmo Fanciuso, Roberto Mancuso e Serena Potenza, fanno sapere che i problemi maggiori da superare riguardano la percorribilità di via Santicelli e di via Sambucia, per le quali, già da lunedi, è previsto un ulteriore sopralluogo.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it