L’Amap informa che martedì 19 febbraio, dalle ore 4 alle ore 20, dovrà interrompere l’erogazione idrica nella fascia urbana pedemontana “Villagrazia, Molara, Boccadifalco, Borgo Nuovo” e nei quartieri di Bonagia e Falsomiele, a causa di improrogabili e complessi interventi di manutenzione alla condotta di uscita dal Serbatoio di Monte Grifone. I lavori verranno presumibilmente completati nella stessa giornata di martedì e, salvo imprevisti, l’erogazione idrica si normalizzerà entro le 24 ore successive. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).
Cronaca
Monreale, esami di maturità al via, l’augurio agli studenti: “Affrontate questa sfida con fiducia”
Un passaggio importante della vita scolastica e non solo




