Non era certo una data speciale, ma pur sempre un compleanno da festeggiare. 161 anni nasceva la Polizia di Stato ed anche a Palermo si stavano preparando dei festeggiamenti che si sarebbero dovuti tenere il prossimo 18 ammgio presso la caserma Pietro Lungaro. È di pochi minuti fa, invece, la comunicazione ufficiale da parte della Questura di Palermo, dell'annullamento dei festeggiamenti. Ecco il comunicato ufficiale: "In relazione alle note esigenze di contenimento della spesa pubblica, si comunica che la cerimonia del 161° Anniversario della Fondazione della Polizia, prevista per il giorno 18 Maggio p.v. presso la Caserma "Pietro Lungaro", è stata annullata".
Cronaca
Doppio pensionamento al Guglielmo: salutano il direttore amministrativo Di Salvo e la maestra Castello
Un momento intenso, vissuto insieme ai colleghi, alla dirigente scolastica Irene Bornelli e alle rispettive famiglie




