Monreale, francobolli "salati": 26 mila euro per tre mesi di spese postali

Redazione

Cronaca

Monreale, francobolli "salati": 26 mila euro per tre mesi di spese postali
In totale l'amministrazione spende 105 mila euro l'anno per lettere e raccomandate

18 Gennaio 2016 - 00:00

Novanta giorni, tre mesi: da ottobre a dicembre 2014. Per questo ultimo trimestre del 2014, l'amministrazione impegnerà la somma di 26.250 euro per le spese postali, che costano, al Comune, annualmente 105 mila euro.  Il settore che invia più lettere è quello dei tributi, che spende 10 mila euro a trimestre (40 mila in un anno). Seguono affari generali con 2.500 euro (10 mila all'anno), gli organi istituzionali e l'Urbanistica con 2.000 (8.000 l'anno); la polizia municipale con 1.875 euro (7.500 euro l'anno); ragioneria con 1.500 euro (6.000 l'anno); l'ufficio tecnico con 1.375 euro (5.500 euro l'anno); Servizi demografici e servizi sociali con 1.000 euro (4.000 euro l'anno); chiudono questa "speciale" classifica il Patrimonio, i servizi culturali, il Commercio e l'Agricoltura con 750 euro a trimestre (3.000 euro l'anno).

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it