Viaggia in treno con 80 grammi di marijuana: arrestato a Termini Imerese giovane monrealese

Redazione

Cronaca

Viaggia in treno con 80 grammi di marijuana: arrestato a Termini Imerese giovane monrealese
Il giovane si trova adesso presso il centro d'accoglienza Malaspina

17 Gennaio 2016 - 14:15

I carabinieri della stazione di Termini Imerese, hanno arrestato un 17enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nel corso di un servizio di controllo del territorio. Il ragazzo era appena sceso dal treno proveniente da Palermo e mostrava un certo nervosismo al momento del controllo che ha insospettito i militari che hanno immediatamente deciso di procedere ad una perquisizione personale. All’interno dello zaino erano nascosti oltre 80 grammi di marijuana di cui 7 grammi suddivisi in dosi pronte per essere spacciate.

La perquisizione si è estesa anche all’abitazione di residenza del giovane, a Monreale dove sono stati rinvenuti altri 50 grammi di marijuana, due bilancini ed il materiale necessario al confezionamento. Nel corso dell’operazione i Carabinieri hanno sequestrato anche duecento euro circa, “presunto provento – secondo i carabinieri – dell’attività di spaccio”.

“Il giovane – spiegano dal comando – ha confermato la sua attività di spaccio, rivolta prevalentemente a giovani consumatori. Su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenne è stato associato presso il centro di accoglienza e comunità per i minorenne del complesso “Malaspina” di Palermo”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it