Monreale, l’Epifania dei bambini è un successo

Redazione

Cronaca

Monreale, l’Epifania dei bambini è un successo
Organizzata dall'associazione Giovani Artisti Crescono

07 Gennaio 2016 - 15:05

Una befana piena di giochi, tante risate, immancabili dolci e tanto divertimento. L’appuntamento presso l’Aula consiliare del complesso monumentale Guglielmo II, concessa dal presidente del consiglio comunale Giuseppe Di Verde, con la festa per l’Epifania, organizzata dall’associazione Giovani artisti crescono del presidente Giuseppe Moschiera. Alla festa hanno partecipato quasi un centinaio di bambini. Ad animare la festa, le collaboratrici dell’associazione monrealese che hanno davvero fatto divertirte tutti i bambini presenti.

“Desideriamo ringraziare davvero l’associazione per aver organizzato questa bellissima giornata – dicono i consiglieri del pd monrealese Ignazio Davi, Aurelia Di Benedetto, Paola Naimi e Valeria Viola – ed anche il presidente Di Verde per aver concesso l’Aula consiliare. Dopo l’inaugurazione del Parco Giochi in antivilla, questa amministrazione continua a dimostrare un’attenzione particolare per i bambini”.

Ora i prossimi appuntamenti: dopo la festa per il Carnevale, una manifestazione per celebrare l’inizio della Primavera”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it