Intrappolati in una stanza, 60 minuti per fuggire: sbarca a Palermo “Escape Room”

Redazione

Palermo

Intrappolati in una stanza, 60 minuti per fuggire: sbarca a Palermo “Escape Room”
Il gioco che ha conquistato Stati Uniti ed Europa

03 Gennaio 2016 - 14:38

Due stanze, sessanta minuti di tempo, una squadra che deve risolvere trabocchetti ed indovinelli per riuscire a fuggire. Sbarca a Palermo Room Escape.

Una simulazione di un videogioco con persone reali, con due temi differenti. “Questa idea è nata durante una vacanza estiva a Vienna – spiegano – abbiamo deciso di provarlo e ci è piaciuto. In Italia, ancora non ne avevamo sentito parlare e ho deciso di avviarla a Palermo. I ragazzi che l’hanno provato sono rimasti entusiasti soprattutto perché rompe con la monotonia delle uscite serali”.

A Palermo è possibile giocare in via Spinuzza, a pochi passi dal Teatro Massimo, dove è nata la prima sede siciliana. Dopo il grande successo di Torino, Milano, Genova, Rimini, Legnano, Piacenza, Cuneo, Napoli (Aversa) e Roma anche i palermitani potranno divertirsi ad essere “Intrappolati per un’ora” e provare ad uscire dalla famosa stanza buia e misteriosa dopo aver risolto enigmi, rompicapo e indovinelli a raffica. “L’esperienza – continuano – è coinvolgente, inquietante, appassionante, assolutamente divertente”.

Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra fuga: http://www.intrappola.to.

https://youtube.com/watch?v=VTx8fGcMtiA%2520frameborder%3D0%2520allowfullscreen

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it