Monreale, Ciambr’Art torna con una nuova edizione per l’Epifania

Redazione

Cronaca

Monreale, Ciambr’Art torna con una nuova edizione per l’Epifania
Dopo il successo di Natale, atelier e botteghe aperti fino a tarda notte anche il 5 e il 6 gennaio

02 Gennaio 2016 - 12:44

Il 5 e il 6 Gennaio 2016 torna Ciambr’art. Nella sua “seconda edizione” sarà una naturale prosecuzione dell’evento Natale Ciamb’art che ha esordito nel weekend prenatalizio, trasformando l’antico quartiere Ciambra di Monreale in una galleria a cielo aperto. Dall’idea di Rosanna Romano e Claudia Di Mitri, ha visto fin da subito la collaborazione dell’amministrazione e dell’assessore Ignazio Zuccaro, insieme alla partecipazione dei residenti, degli artisti ed artigiani che vivono e operano alla Ciambra.

“L’affluenza ed il positivo riscontro del pubblico monrealese e non – spiegano gli organizzatori – ci ha spinto e incoraggiato a riproporre l’evento in occasione dell’Epifania”. Riprende dunque, il percorso per le vie della Ciambra dove botteghe ed atelier resteranno aperti fino a mezzanotte nella giornata del 5 Gennaio e, fino alle 22 il 6 gennaio. “Si concludono le festività natalizie con lo stesso spirito con cui sono state aperte – aggiungono gli orgnaizzatori – offrendo ai visitatori un programma ricco di arte, esposizioni, design, artigianato, tecnologia, musica e degustazioni”.

Ospite d’eccezione sarà Piero Costa in “Anatomia del Luogo,  trasformazioni e mutazioni della Ciambra”, il 6 Gennaio 2016 alle 18,30 in via Piave 26.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it