Monreale, il pass per il parcheggio dei disabili lo consegnano i vigili a domicilio

Redazione

Cronaca

Monreale, il pass per il parcheggio dei disabili lo consegnano i vigili a domicilio
Iniziativa del comando: chi ne avrà diritto riceverà tutto direttamente a casa

07 Dicembre 2015 - 10:00

Niente code, “saltelli” da un ufficio all’altro, attese: da oggi chi avrà diritto ad un pass per il parcheggio riservato ai disabili potrà riceverlo comodamente a casa. Nuova iniziativa voluta dal neo-vicecomandante Castrense Ganci e dall’assessore alla Polizia Municipale Sandro Russo.

Basterà fare una telefonata al numero 091 640 2888 per fissare un appuntamento. A quel punto saranno i vigili stessi che si attiveranno per andare a recapitare la documentazione a chi ne ha fatto richiesta, controllarla, portarla negli uffici, preparare il pass e portarlo, poi, a casa. Basta alle code negli uffici, basta alle lunghe attese, basta ai documenti errati o da integrare. I vigili effettueranno tutte le operazioni necessarie.

“Un piccolo servizio dedicato alle fasce più deboli – spiega Ganci – che ci sembra doveroso tutelare nel migliore dei modi possibili”. “La prima volta che a Monreale si effettua un servizio del genere – dice Russo – Cominciamo a migliorare piano piano questo settore davvero strategico per l’intera città”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it