Palermo, fiamme in un deposito di legnami, paura a Santa Maria di Gesù

Vincenzo Ganci

Palermo

Palermo, fiamme in un deposito di legnami, paura a Santa Maria di Gesù
ULTIM'ORA - Residenti per strada, fiamme altisime, continue esplosioni. Il panico in tutto il quartiere

03 Giugno 2015 - 22:00

Fiamme altissime, esplosioni. Paura e panico tra i residenti di Santa Maria di Gesù. Un intero quartiere è in allarme per un incendio pauroso scoppiato all’interno di un deposito di legnami nell’omonima via del quartiere periferico di Palermo. Una densa nube nera è visibile da tutta la città, così come le fiamme che si ergono altissime e sono visibili anche da Monreale, come documentato dal nostro collega Simone Marchese. Sul posto, polizia, carabinieri e vigili del fuoco. La tensione e la paura sono palpabili. Agenti della Polizia stanno tentando di soccorrere un anziano rimasto dentro casa e troppo vicino al fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 23,25 Nel deposito c’erano pedane di legno e cassette per la frutta. Ma non è escluso che ci fossero anche delle bombole di gas. Sono almeno due distinte le esplosioni sentite in tutta la zona. Sul posto dieci squadre dei vigili del fuoco. Chiuse via Brasca e parte di viale Regione Siciliana

AGGIORNAMENTO ORE 23,35 Il calore delle fiamme ha sciolto decine di serrande delle abitazioni vicine. Nella zona, però, c’è tantissima tensione. I poliziotti faticano a mantenere la calma, ma soprattutto a tenere lontani i residenti ed i tanti curiosi accorsi

AGGIORNAMENTO ORE 0,15 Sul posto altre due squadre dei vigili del fuoco. La situazione, però, adesso sembra sotto controllo.

AGGIORNAMENTO ORE 01,45 La situazione sotto controllo, i vigili del fuoco hanno domato l’incendio. La polizia ha avviato le indagini sulle cause dell’incendio. Completamento distrutto il deposito e alcuni mezzi che erano all’interno.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it