L’incidente di Schumacher, lenti miglioramenti. Domenicali: “Lui era formidabile”

Rosario Lo Cicero

Dall'Italia e dal Mondo

L’incidente di Schumacher, lenti miglioramenti. Domenicali: “Lui era formidabile”
Anche la moglie conferma i progressi dell'ex pilota della Ferrari

03 Settembre 2014 - 17:00

Abbiamo seguito sin dal giorno del tragico incidente sugli sci, avvenuto il 17 novembre 2013, sulle piste svizzere di Maribel, le condizioni di salute di Michael Schumacher e continueremo a farlo sino a quando non sarà tornato, come tutti si augurano, ad una vita accettabile.

L’ex pilota, oggi ricoverato nel Centro Ospedaliero Vadois di Losanna, dove ha intrapreso il difficile percorso della riabilitazione fisica, sembra migliorare lentamente, ma costantemente, ed è proprio l’affettuosa moglie Corinna a confermarlo. L’occasione le è stata data, da un libro scritto, in onor di Michael, da un giovane tifoso tedesco, al quale ha personalmente inviato un messaggio.

“Vorrei ringraziarti per i tuoi auguri e per il tuo regalo che ci aiutano ad andare avanti in questi momenti difficili. Il nostro Michael è un combattente ed egli non si arrenderà mai”.

Una conferma giunge anche dalle dichiarazioni dell’ex Team Manager della Ferrari Stefano Domenicali il quale ha detto: “Mi dicono di piccoli, ma continui miglioramenti”. E poi, raccontando dell’uomo e del pilota, ha dichiarato: “Era formidabile perchè il suo contributo non era limitato al talento al volante.

In privato poteva essere severo quanto spietato, ma fuori dal box era il primo a difendere il Team”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it